Prezzi stagione invernale

Prezzi stagione estiva

Condizioni generali

I prezzi s’intendono al giorno e per appartamento. Durante l’alta stagione i soggiorni si effettuano esclusivamente da sabato a sabato.

I prezzi includono: IVA, parcheggio esterno, deposito sci/bici con asciugascarponi, biancheria da letto, da bagno e da cucina, pulizia giornaliera, pulizia finale, connessione WI-FI.

I servizi aggiuntivi comprendono una lavatrice e un’asciugatrice in comune (a gettoni), nonché il servizio di pane fresco.

I prezzi non comprendonol’imposta di soggiorno pari a EUR 1,10 a persona (sopra i 14 anni) al giorno fino al 31.12.2017, oppure EUR 1,40 a persona (sopra i 14 anni) al giorno a partire dal 01.01.2018.

Modalità di pagamento: contanti (fino a 3000 euro), bonifici bancari, assegni bancari, carte di credito (Visa, Mastercard) e Bancomat. In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata verrà conteggiato l’intero soggiorno prenotato.

Gli appartamenti rimangono a Vostra disposizione dalle ore 16 del giorno di arrivo (eventualmente prima, se pronti) alle ore 10 del giorno di partenza.

Previo accordo, sono ammessi animali domestici, a condizione che i loro proprietari accettino la piena responsabilità per gli eventuali danni causati dai loro animali.

All’interno degli appartamenti non è consentito fumare.